Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/gravityforms/common.php on line 1231

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/gravityforms/common.php on line 1268

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/gravityforms/common.php on line 1272

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/gravityforms/common.php on line 1297

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/gravityforms/common.php on line 3026

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/gravityforms/common.php on line 3033

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/gravityforms/common.php on line 3046

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/maxicharts/maxicharts.php on line 1121

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/maxicharts/maxicharts.php on line 1306

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/violamagnagrecia/wp-content/plugins/maxicharts/maxicharts.php on line 1309
3. Macro Area La Scuola come OMI
3.1 Cultura 3.1.1. Lessico descrittivo dei documenti  
3.1.2. corsi di formazione  
3.1.3. Pratica della cultura dell’interscambio dei ruoli al suo interno  
3.2 Valori 3.2.1. Accoglienza
3.2.2. Accoglienza e diversità
3.2.3. Tolleranza e la solidarietà
3.3. politiche scolastiche 3.3.1. Supporto di reti  
3.3.2 Intesa con gli Enti Locali
3.3.3. Ricerca-azione con l’Università   
3.3.4. Collaborazione tra la Scuola e le Famiglie  
3.3.5. Valorizzazione delle capacità relazionali
3.3.6. Dinamiche creative/costruttive
3.3.7. Alfabetizzazione interculturale

Riepiolgo Analitico per SottoAree:

Indicatore 3.1.1. PESA:33.33 su 33,33
Indicatore 3.1.1. PESA:11.11 su 33,33
Indicatore 3.1.2. PESA:19.998 su 33,33
Indicatore 3.1.3. PESA:7.14 su 33,33
Sotto Area 3.1 Cultura - Totale: 15.2992 su 40

Indicatore 3.2.1. PESA:33
Indicatore 3.2.3. PESA:33
Sotto Area 3.2 Valori - Totale: 23.1 su 35

Indicatore 3.3.1. PESA:9.5676 su 14,28
Indicatore 3.3.4. PESA:14.28 su 14,28
Sotto Area 3.3 Cultura - Totale: 5.9619 su 25